Assistenza automazioni Bitonto

Verifiche periodiche e adeguamenti

Per l’assistenza su automazioni a Bitonto, il partner più affidabile è Technology: l’azienda, con sede in via R. Morandi 12, effettua manutenzioni ordinarie e straordinarie anche in urgenza.


  • ​Manutenzione ordinaria degli impianti

    Ogni automatismo necessita di controlli periodici: trattandosi di un sistema complesso e delicato, è preferibile sottoporlo a frequenti interventi di manutenzione ordinaria, in modo da avere la certezza che l’impianto sia sempre perfettamente funzionante. Spesso, infatti, piccole problematiche non sistemate per tempo possono complicarsi ed essere causa di spese ingenti a causa della possibile sostituzione di componenti più importanti. Inoltre la legge stabilisce che ogni sistema sia accompagnato da un contratto di manutenzione programmata.

    Alcuni automatismi, spesso installati qualche anno fa, non rispondono ai parametri di sicurezza richiesti dalla legge: Technology è specializzata anche in interventi di adeguamento e ottimizzazione di sistemi preesistenti, installando anche modelli a 24V che permettono all’impianto di funzionare anche in caso di blackout.


    L’azienda pugliese dà la possibilità di sottoscrivere un contratto per l’assistenza su automazioni a Bitonto, programmando una serie di manutenzioni ordinarie per cancelli scorrevoli e ad anta, serrande, porte automatiche e portoni, alza barriere. L’accordo comprende anche gli interventi straordinari e la garanzia viene estesa a tre anni. Inoltre è possibile usufruire di uno sconto del 20% su tutta la ricambistica. Da Technology è possibile acquistare anche i radiocomandi per le principali marche di automazioni, come Came e Nice.

    Per richiedere informazioni sulle disponibilità, preventivi per manutenzioni, per conoscere le tempistiche di intervento, sono a disposizione i numeri 080 3718249 e 338 9627077: il personale è lieto di rispondere a qualsiasi richiesta nel più breve tempo possibile. In alternativa è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo caiati@technologyweb.it oppure visitare la sede di via Rodolfo Morandi n.12 a Bitonto, in provincia di Bari.