La storia di Technology

Oltre trent’anni di esperienza nella sicurezza a Bitonto

Rivolgersi all’azienda attiva in tutta la provincia di Bari significa avere la sicurezza di interventi eseguiti con il massimo della professionalità e utilizzando le migliori tecnologie di settore.


Da oltre trent’anni, Technology è a Bitonto il punto di riferimento per i sistemi di sicurezza, occupandosi della progettazione e installazione di impianti antifurto, videosorveglianza, controllo accessi e tutto ciò che riguarda la protezione attiva e passiva di abitazioni, uffici, edifici commerciali e industriali. La sempre maggiore richiesta di prodotti tecnologicamente avanzati, in grado di assicurare un livello di affidabilità sempre più alto e di integrare diverse funzionalità, spinge l’azienda a una continua innovazione.

Il personale è costantemente aggiornato sulle novità di settore e impiega mezzi e componenti all’avanguardia, scelti tra quelli proposti dalle migliori case produttrici sul mercato internazionale, in modo da garantire al cliente la possibilità di avere un prodotto sicuro, duraturo e per il quale sia possibile trovare ricambi anche dopo diversi anni dalla prima installazione.


Un team di professionisti al servizio della clientela, per fornire sistemi integrati per la casa: Technology, a Bitonto, installa non solo impianti antifurto ma ha esteso il proprio campo di azione anche all’antincendio, ai sistemi di tvcc (tv a circuito chiuso), all’automazione di serrande e cancelli, alla domotica, alla vendita di casseforti e armadi blindati. I tecnici, grazie all’esperienza maturata in anni di attività nel settore, forniscono rapidi e validi interventi di manutenzione, ordinaria o straordinaria, da eseguirsi presso l’abitazione o la sede aziendale del cliente.

Per piccoli interventi su apparecchiature elettroniche e riparazioni di componenti più complesse, la ditta pugliese dispone di un laboratorio tecnico allestito appositamente e dotato di attrezzature all’avanguardia. L’azienda può inoltre occuparsi dell’adeguamento di impianti già installati in base alle vigenti normative in materia di sicurezza. Per contattare la ditta e richiedere maggiori informazioni sugli interventi, oppure per ottenere un sopralluogo e preventivo gratuito, è possibile chiamare il numero 080 3718249, operativo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.30, sabato dalle 8.30 alle 13.00. Per urgenze è disponibile anche il recapito 338 9627077.