Sistemi sicurezza Bitonto

Antifurto e videosorveglianza

Specializzata in sistemi di sicurezza a Bitonto, Technology è in grado di garantire elevatissimi standard di protezione per locali e abitazioni, con sistemi antifurto e impianti di videosorveglianza progettati su misura.


  • Sistemi antifurto

    La casa è il luogo all’interno del quale si trascorre gran parte della propria vita e adibito a custodire affetti e oggetti cari; è di fondamentale importanza, quindi, proteggere l’ambiente domestico da furti e intrusioni, assicurando serenità e sicurezza a chi lo abita quotidianamente e un conseguente aumento della qualità della vita. Negli ultimi anni la ricerca e lo sviluppo nel campo della difesa e della sorveglianza di abitazioni e locali hanno portato a una consistente evoluzione dei sistemi di protezione elettronica, sempre più sofisticati ed efficaci e in grado di rispondere in modo efficiente a diverse esigenze e necessità. Per orientarsi all’interno di un settore vasto e in costante aggiornamento come quello della sicurezza, però, è necessario rivolgersi a esperti in grado di orientare il cliente nella scelta di apparecchiature e sistemi di ultima generazione.
     
    Grazie a un profondo know-how, sviluppato in anni di esperienza nel campo, Technology si è affermata come realtà di assoluto rilievo sul territorio, confermandosi un punto di riferimento per i sistemi di sicurezza a Bitonto. L’azienda, infatti, è in grado di offrire consulenza specializzata per la progettazione di sistemi ad hoc per ogni cliente. Il servizio parte da un’approfondita analisi preliminare del contesto all’interno di cui operare, con una scrupolosa valutazione dei rischi a cui il locale è sottoposto. Al fine di individuare la migliore strategia d’azione è indispensabile tenere conto della posizione, della tipologia dei locali, della dimensione e dei punti di accesso, oltre alle abitudini e allo stile di vita degli inquilini e dei frequentatori dell’abitazione.
     
    Grazie all’attenta stima dei rischi e alla precisazione di tutte le variabili, il personale tecnico della ditta saprà indirizzare la committenza verso il sistema più idoneo, con un programma personalizzato per potenziare le difese presenti in un appartamento o in un edificio e per proteggerlo da intromissioni e furti durante l’assenza da casa o da eventuali aggressioni diurne e notturne. Grazie all’avanzata tecnologia che caratterizza le moderne centraline di allarme, veri e propri computer, è possibile ottimizzare e riprogrammare i sistemi antifurto nel tempo, anche successivamente alla prima installazione.


  • Technology tratta un’ampia gamma di apparecchiature, riconducibili a tre diverse tipologie:
     

    • Protezioni puntuali: sistemi di difesa localizzati, generalmente ubicati in corrispondenza dei principali accessi, come porte e finestre. Grazie a meccanismi magnetici di contatto sono in grado di rilevare manomissioni e tentativi di intrusione (rilevatori di apertura per infissi o tapparelle, rivelatori d’urti e rivelatori di rottura vetri).
    • Protezioni volumetriche: indicati per proteggere gli spazi interni e caratterizzati da rivelatori passivi a infrarossi o a microonde atti a rilevare i movimenti all’interno di un locale. Il dispositivo è in grado di riconoscere i movimenti di animali o persone e di attivare l’allarme e la segnalazione alla centrale solo in caso di effettivo pericolo.
    • Protezioni perimetrali: ideali per l’esterno delle abitazioni con barriere a raggi infrarossi o a microonde. Un fascio rettilineo delimita il perimetro scelto, rilevando l’attraversamento di un intruso. Sono disponibili anche protezioni per infissi esterni e rilevatori volumetrici per balconi, terrazzi e porticati.


    Rivolgersi a Technology significa scegliere sistemi di sicurezza a Bitonto di alto livello, con la garanzia di fare affidamento su tecnici e installatori competenti e specializzati, che intervengono non solo per la posa in opera dell’impianto, ma anche per la sua puntuale ottimizzazione e manutenzione, in modo da evitare false attivazioni dell’allarme a causa di una regolazione troppo sensibile e di garantire sempre la massima protezione possibile.

  • Impianti di videosorveglianza

    Sempre nell’ambito dei sistemi di sicurezza, a Bitonto l’azienda fornisce anche sistemi di videosorveglianza frutto della più recente tecnologia. Le apparecchiature per il videocontrollo possono essere abbinati anche ai dispositivi antifurto e antintrusione, per sistemi integrati e altamente efficienti. Gli impianti di videosorveglianza consistono in telecamere, anche di piccole dimensioni e mimetizzate, a circuito chiuso e collegate a videoregistratori digitali o analogici con monitor per riprese in tempo reale e registrazioni. Questa tecnologia permette di riprendere, trasmettere, registrare e archiviare quanto inquadrato, consentendo un monitoraggio costante di interni ed esterni.
     
    L’alta definizione e l’affidabilità degli articoli selezionati da Technology garantiscono elevata qualità e nitidezza delle immagini, anche grazie agli obiettivi Autoiris, in grado di regolare la luminosità delle riprese in relazione all’illuminazione del locale. Scegliere un videoregistratore digitale permette di soddisfare ogni esigenza di difesa e controllo e ogni prodotto proposto è espandibile e versatile, con la possibilità di eseguire contemporaneamente visualizzazione live, riproduzione, trasmissione e archiviazione delle immagini. Inoltre, i sistemi sono compatibili con la maggior parte dei sistemi TVCC attualmente disponibili sul mercato, è integrabile con sistemi di sicurezza in essere e permette l’accessibilità remota da ogni parte del mondo, trasmettendo rapidamente immagini e suono.